Chi siamo2018-09-06T12:10:32+00:00

CHI SIAMO

La storia di Prandini Ceramiche inizia nel 1963 con l’esperienza e l’impegno di Giovanni Prandini, fondatore dell’azienda, che inizia la sua attività specializzandosi nella produzione di agglomerati di cemento e marmo.

In seguito, la flessibilità e la costante attenzione alle evoluzioni settoriali del mercato hanno permesso all’azienda di aprirsi a nuovi stimoli e prospettive ampliando la propria offerta commerciale con la fornitura di rivestimenti in bicottura, per poi specializzarsi, nel 1971, nella progettazione e posa in opera di ambienti bagno completi di mobili arredo bagno e accessori di design e nella fornitura di pavimenti e rivestimenti in ceramica, pietra e legno.

Con l’ingresso delle figlie Maria e Laura, nel 1991, l’azienda apre le porte alla seconda generazione, accogliendo nuove energie e nuovi punti di vista; e così, nel 1995, le superfici commerciali si ampliano, raggiungendo i 300 m² nell’area espositiva, che raddoppia, e i 4000 m² nel magazzino, che diventa sempre più fornito.

La grande e preziosa esperienza alle spalle e la continua attenzione alle nuove tendenze e ai costanti cambiamenti del settore ci hanno permesso di diventare, oggi, un’azienda moderna e competente in grado di offrire un servizio completo e professionale, dalla consulenza e progettazione delle vostre idee d’arredo, fino alla posa in opera con personale altamente specializzato.

La cordialità e la disponibilità che da sempre ci contraddistinguono ci permettono di instaurare un rapporto diretto con tutti i nostri clienti, ascoltando e comprendendo immediatamente ogni singola esigenza per poi trasformarla in un progetto d’arredo unico e su misura.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Ascoltiamo le vostre idee e le trasformiamo in progetti d’arredo unici e speciali. Proprio come voi.

LO SHOWROOM

Un’area espositiva di 300 m², per permettervi di toccare con mano la bellezza e la funzionalità delle nostre soluzioni per l’arredo bagno e non solo: pavimenti effetto pietra, marmo e legno, pavimenti in legno, complementi per l’arredo bagno, rivestimenti in mosaico, pietre naturali o marmette sono solo alcuni esempi di quello che potrete vedere e toccare presso il nostro ampio showroom.

Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalla cortesia e dalla disponibilità del nostro staff: avremo cura di dedicarvi il giusto tempo per comprendere le vostre personali esigenze e trovare, assieme, la soluzione d’arredo perfetta per voi.